Cookie Policy Privacy Policy
top of page

Un Drago Bianco da non perdere

Ben ritrovati con i Broker Brothers, oggi volevamo consigliarvi una versione un po' alternativa di uno dei personaggi più famosi del GCC di Yu-Gi-Oh!. Parliamo del drago bianco occhi blu CT13 appartenente alla Mega Pack Tin del 2016, l’artwork di questa carta ha una leggera velatura di blu sull’illustrazione, non quella classica, un blu più acceso che la contraddistingue.



Inutile dire che la carta ha 7 anni, quindi si avvia verso il viale delle vintage! Ancora non lo è però diciamo che và verso i 10 anni, quindi sicuramente è disponibile in quantità limitate.


La versione near mint italiana e inglese è ancora reperibile a cifre tutto sommato abbordabili, parliamo di prezzi dai 9 agli 10 euro su Cardmarket.



Su gli altri e-commerce come eBay invece il prezzo è già più alto, arriva fino addirittura a 15/18 euro, senza tra l’altro la certezza di un esemplare realmente near mint.



Quindi il nostro consiglio è senza dubbio di acquistarne 2/3 copie e magari gradarle reimmettendole sul mercato, i prezzi attuali della carta con voto 9 si aggirano tra i 180 e i 220 euro.

Se sarete così fortunati da avere un voto 10 in quel caso magari potrete pensare a tenervela da parte o metterla in vendita ad un prezzo impegnativo che magari richiederà più tempo per la vendita. C’è da dire che avere un 10 su una carta Yu-Gi-Oh! è molto molto difficile!



Per la gradazione con GRAAD vi ricordiamo il nostro inossidabile codice sconto “GLURAK”, che vi darà diritto ad uno sconto sulla singola gradazione, tale codice è riutilizzabile illimitatamente in ogni vostra gradazione futura.



FINE.



Abbiamo notato che molti di voi, sono novizi in ambito di compravendita e di mercato Pokémon, quindi ci teniamo particolarmente a ricordarvi che le guide scritte dai BrokerBrothers sono totalmente gratuite.









Come ricevere fino a 25 € di bonus con hype? Utilizza il codice SUPER, ecco qui link


Ci riserviamo il diritto di inserire link pubblicitari e di affiliazione nel nostro blog.










Comentarios


bottom of page